viernes, 7 de octubre de 2022

#libri #architettura | Case fatte di sole : Vite possibili per architetture immaginate

Case fatte di sole : Vite possibili per architetture immaginate = Houses made of sun : possible lives for imagined architectures / Concetta Tavoletta.
Syracuse : LetteraVentidue Edizioni, 2021.
207 p. : il.
Ed. bilingüe italiano – inglés.

/ EN / IT / Libros / Arquitectura – Siglo XX – Italia / Arquitectura doméstica / Arquitectura litoral / Luz en la arquitectura

📘 Ed. impresa: ISBN 9788862425711

Cita APA-7: Tavoletta, Concetta (2021). Case fatte di sole : vite possibili per architetture immaginate = houses made of sun : possible lives for imagined architectures. LetteraVentidue Edizioni.
ehuBiblioteka BCG A-728.3 CAS
https://ehu.on.worldcat.org/oclc/1317687546

[.it] Casa a Positano, Casa a Procida e l'Albergo ad Anacapri sono il Manifesto di un'ideale dell'abitare mediterraneo per il progetto di architettura. Questo lavoro, attraverso alcune applicazioni nate dall'esperienza didattica e altre scaturite dalla ricerca autonoma dell'autore, ha avuto come obiettivo quello di riportare al centro della scena architetture che sono parte di una "piega senza tempo" in cui la casa non è solo un luogo per sistematiche azioni quotidiane ma diventa uno spazio da esplorare e da interpretare come un nuovo paesaggio interno. Prefazione di Fabio Mangione. Postfazione di Luca Molinari.

No hay comentarios:

Publicar un comentario