Oikos-Venezia, Venezia : 2014.
63 p. : il.
En la cub.: No limits project
Sbc Aprendizaje A-692.8 ARC
http://millennium.ehu.es/record=b1814486~S1*spi
Il tema del concorso prevede l’ideazione di una Architettura d’Ingresso con l’inserimento di una o più porte Oikos, ampliando il tema dall'oggetto porta al suo spazio di pertinenza: l'ingresso. Il progetto dovrà riguardare un ingresso sviluppato su di un'area di 80 mq (8,00x10,00 ml di lato) con un’altezza massima di 6 ml. Questo spazio, in parte interno e in parte esterno, verrà collegato da una o più porte scelte all'interno del ricco catalogo Oikos.
Una giuria di professionisti del settore selezionerà il progetto vincitore che sarà realizzato ed esposto all’interno dello stand Oikos durante la fiera internazionale MADE di Milano – 18 /21 marzo 2015 (si potrebbe inserire il marchio della fiera – vedi allegato) palcoscenico internazionale con oltre 211mila visitatori nell’ultima edizione.
L’architetto vincitore del concorso sarà nostro gradito ospite presso lo stand Oikos e avrà la possibilità di incontrare e conoscere una folta platea di professionisti, visitatori della fiera. Una occasione per farsi conoscere e per instaurare rapporti con importanti investitori. Il progetto e l’architetto vincitore saranno inoltre protagonisti nelle attività di comunicazione online ed offline e nelle attività di marketing nel corso del 2015.
Una giuria di professionisti del settore selezionerà il progetto vincitore che sarà realizzato ed esposto all’interno dello stand Oikos durante la fiera internazionale MADE di Milano – 18 /21 marzo 2015 (si potrebbe inserire il marchio della fiera – vedi allegato) palcoscenico internazionale con oltre 211mila visitatori nell’ultima edizione.
L’architetto vincitore del concorso sarà nostro gradito ospite presso lo stand Oikos e avrà la possibilità di incontrare e conoscere una folta platea di professionisti, visitatori della fiera. Una occasione per farsi conoscere e per instaurare rapporti con importanti investitori. Il progetto e l’architetto vincitore saranno inoltre protagonisti nelle attività di comunicazione online ed offline e nelle attività di marketing nel corso del 2015.
No hay comentarios:
Publicar un comentario